giovedì, ottobre 30, 2008

Le Volkswagen dei soci: Andrea di Cremona

"Ciao Stefano,il mio Maggiolone è un 1303 cabrio, 1200cc, del 1979, fabbricato in Germania Ovest ed
immatricolato nel 1980.
L’ho acquistato nel novembre del 2006, grazie al mio caro amico Daniele, conosciuto proprio grazie
alla comune passione per le VW raffreddate ad aria.
Il mitico Daniele mi ha indicato il concessionario Autoflero di Flero, il cui proprietario è un esperto
meccanico di auto-storiche, in particolare Porsche e VW.
Da come si nota dalle foto allegate, ritengo che il mio Maggiolone azzurro sia in buone condizioni,
non ha subito particolari interventi (a parte aggiunta di palpebre ed acquisto del telo copri capotte)
ed anche il colore è originale, come mostra un simpatico adesivo (originale) all’interno del cofano
anteriore con la scritta “LA5A floridablau”.
Ma ora spazio ad alcune foto.
Ciao Andrea"



Nessun commento: